L’importanza di usare le MASCHERE

Pochi sanno che per donare nuova luce al viso basterebbe dedicarsi solo 15 minuti una volta alla settimana applicando una maschera depurante o nutriente. I pochi ben informati apprezzano le maschere viso per il loro spiccato effetto intensivo e per la loro rapidità d’azione. Nessun altro prodotto cosmetico è in grado di restituire al tessuto connettivale quello che la maschera è in grado di donare: idrata e ammorbidisce in profondità le pelli secche, aride e sciupate dal tempo e dagli agenti atmosferici. Donano elasticità, purificano a fondo la cute liberandola da impurità ed eccessiva untuosità regolando la ghiandola sebacea, proteggono la pelle dalle aggressioni esterne creando un’efficace barriera protettiva.

 

Le maschere sono il toccasana della pelle del viso e del corpo in generale.

 

Studiate appositamente per ripristinare un alterato equilibrio idrolipidico cutaneo e ristabilireil giusto pH fisiologico, trovano largo impiego in istituti di estetica ma anche per la cura e la bellezza del corpo neltrattamento domiciliare. Dermonature ha messo a punto due maschere viso: Maschera Dermoclair particolarmente indicata per pelli sensibili e delicate, per lenire e calmare le irritazioni provocate da agenti esterni e prerogativa di queste pelli tendenzialmente delicate; e Maschera Dermodepur particolarmente indicata per pelli impure tendenzialmente opache e con presenza di eccessiva untuosità.

 

Due prodotti per le maggiori cause di inestetismo e sofferenza cutanea, due prodotti che utilizzati sistematicamente una volta alla settimana daranno i loro risultati nell’immediato con conseguente continuità nel tempo (vai sul nostro sito e leggi le schede prodotto,sono ricche di dettagli e curiosità).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website