RIDUCI la cellulite con piante naturali e con le Spezie!

Il FANGO FITOCELL nasce con formula Total Green, dalla texture quasi vitrea tanto è plasmabile, ricco di Fitocomplessi noti per essere ottimi alleati contro la cellulite e ristagni di liquidi in genere. ARGILLA VERDE, ANANAS, POMPELMO, MENTA PEPERONCINO, ZENZERO questi gli attivi con il quale è stato formulato, sono in grado di contrastare efficacemente gli inestetismi di cellulite, adiposità localizzata e ristagno dei liquidi, donando immediato sollievo delle gambe stanche e rendendo la pelle liscia e rassodata.

Fantastica profumazione al Pompelmo

Utilizzabile anche da chi soffre di tiroide perchè PRIVO DI IODIO libero.


Argilla verdeARGILLA VERDE:
   E’ un rimedio naturale nato con la Terra e dalle numerose virtù.

In cosmetica si utilizza per la preparazione di prodotti che contrastano la cellulite sfruttando il suo potere assorbente e i minerali contenuti.

 

 

AnanasANANAS:   Frutto esotico dal cui gambo si estrae la Bromelina componente in grado di bruciare grassi e drenare liquidi in eccesso.

 

 

pompelmoPOMPELMO:   Ricco di vitamina C e A, svolge azione antinfiammatoria e antibatterica, viene utilizzato per stimolare la circolazione sanguigna, depurare il sangue e combattere la ritenzione idrica.

Addirittura l’estratto dei semi è considerato un antibiotico naturale per eccellenza, trovando largo impiego negli integratori alimentari.

 

 

menta     MENTA:   Pianta rinfrescante dalle proprietà antisettiche e detergenti per la pelle.

L’effetto rinfrescante aiuta a velocizzare il ritorno venoso migliorando la circolazione periferica.

 

PEPERONCINO         PEPERONCINO: Spezia nota per stimolare la circolazione sanguigna richiamando ossigeno nel capillare.

Il miglioramento della circolazione e del metabolismo, aiuteranno la riduzione dell’inestetismo più temuto dalle donne: la cellulite e ristagno dei liquidi.

 

ZENZERO     ZENZERO:   Spezia dalle grandi proprietà: manganese, calcio, fosforo, sodio, potassio, magnesio, ferro e zinco, vitamine E ed E.

Efficace anche per contrastare i ristagni di liquidi ed adiposità localizzate.

 

Efficace e veloce da utilizzare, basterà applicarlo sulla parte da trattare, indossare un pantaloncino in plastica oppure fasciarsi con della pellicola trasparente per alimenti. Tenerlo in posa dai 20 ai 40 minuti, dopodichè risciacquarlo con acqua tiepida e la pelle apparirà più distesa e levigata fin dalla prima applicazione.

Per un risultato efficace fare due trattamenti per settimana per 4 settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website